NeoVac Business
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Come posso gestire i miei utenti?

L’amministrazione degli utenti è sempre assegnata a un account cliente in NeoVac Business. In questo modo è possibile assegnare ruoli e diritti diversi.

Dove si trova l’amministrazione degli utenti?

L’amministrazione degli utenti è raggiungibile tramite la navigazione a sinistra, alla sezione «Utenti e autorizzazioni». 

Come si aggiungono nuovi utenti?

I nuovi utenti possono essere aggiunti come segue:

  1. Fare clic sul pulsante «Aggiungi utente» o sul pulsante rotondo Più in basso a destra.
  2. Inserire un indirizzo e-mail.
  3. Assegnare un’autorizzazione di accesso adeguata:
    - I manager possono gestire e visualizzare i dati e gli utenti.
    - Gli editor possono gestire e visualizzare i dati.
    - I visualizzatori possono visualizzare i dati.
  4. Fare clic sul pulsante «Aggiungi utente».

Come posso modificare un’autorizzazione di accesso?

Le impostazioni di un utente possono essere modificate come segue:

  1. Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
  2. Immettere le modifiche desiderate.
  3. Fare clic sul pulsante «Salva modifiche».

Come si rimuove un utente?

Rimuovere un utente come segue:

  1. Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
  2. Fare clic sul pulsante «Rimuovi utente» nel menu utente in basso a destra e infine confermare il messaggio. L’utente viene così rimosso dal rispettivo account cliente. L’account continuerà ad esistere e potrebbe essere ancora attivo in altri account cliente.

Come posso inviare nuovamente un’e-mail di autorizzazione?

È possibile inviare nuovamente un’e-mail di autorizzazione come segue:

  1. Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
  2. Fare clic sul pulsante «Rinvia invito» nel menu utente. In questo modo si invierà nuovamente l’e-mail di invito. Se l’utente non ha ancora ricevuto nulla, verificare l’indirizzo e-mail inserito o contattare NeoVac.

Come posso autorizzare un utente per un solo contratto specifico?

In NeoVac Business è anche possibile concedere a un utente l’accesso solo a uno o più contratti specifici. Il funzionamento è il seguente:

  1. Fare clic sul pulsante «Modifica» nella riga corrispondente all’utente.
  2. Nell’area «Autorizza», fare clic sul pulsante «Autorizza solo i contratti selezionati» e poi su «Seleziona contratti».
  3. È ora possibile selezionare da un elenco tutti i contratti per i quali si vuole autorizzare l’accesso dell’utente. A tal fine, attivare il segno di spunta a sinistra del rispettivo contratto e infine premere «Seleziona contratti» e poi «Salva modifiche».

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