NeoVac Business
NeoVac Business

Come posso gestire l’approvazione di «NeoVac myEnergy»?

«NeoVac myEnergy» è un’applicazione intuitiva per smartphone che fornisce informazioni trasparenti sul consumo energetico e idrico di un’unità d’uso. Presenta le possibilità di risparmio e spinge gli utenti a ottimizzare il bilancio energetico personale.  Con «NeoVac Business» è possibile avviare il processo di approvazione del contratto con pochi clic e offrire così agli inquilini un valore aggiunto.

Dove posso vedere lo stato dell’approvazione di «NeoVac myEnergy»?

Lo stato dell’approvazione «NeoVac myEnergy» è visibile nel rispettivo contratto e può essere modificato da lì. Per accedere al rispettivo contratto, procedere come segue.

  1. Inserire il numero del contratto che si sta cercando nella ricerca globale.
  2. Dopo aver selezionato il contratto desiderato, si dovrebbe passare alla pagina dei dettagli del contratto. In fondo alla pagina si trova lo stato attuale delle impostazioni di «NeoVac myEnergy» alla voce «Approvazione NeoVac myEnergy».

Avviso: L’approvazione «NeoVac myEnergy» può essere nello stato «Approvazione possibile», «In corso» o «Approvata».

Come posso richiedere l’approvazione di «NeoVac myEnergy»?

Se l’approvazione di «NeoVac myEnergy» non è ancora stata richiesta, si può procedere come segue:

  1. Premere «Approva NeoVac myEnergy» in fondo alla pagina dei dettagli del contratto. Si apre la maschera di immissione.
  2. Nella parte superiore della schermata di immissione, è possibile vedere lo stato attuale dell’approvazione. Per poter approvare «NeoVac myEnergy» sono necessari i dati relativi ai metri quadrati delle unità d’uso. Questi possono essere inseriti cliccando sull’immobile e poi inserendo i metri quadrati.
  3. Affinché gli inviti a «NeoVac myEnergy» vengano inviati direttamente per e-mail al rispettivo utente, è necessario inserire l’indirizzo e-mail del rispettivo utente nel campo accanto alla specifica dei metri quadrati.
  4. Assicurarsi che il pulsante blu sia impostato su attivo, in modo che gli inviti possano essere inviati direttamente per e-mail. Se è inattivo, si ricevono i dati di accesso per lettera e si è personalmente responsabili della distribuzione.
  5. Infine, confermare la dichiarazione sulla protezione dei dati e sull’utilizzo e inviare i dati a NeoVac tramite «Approvazione NeoVac myEnergy».

Avviso: la verifica e l’approvazione delle voci richiedono almeno due settimane. Se è stata attivata l’approvazione via e-mail, i dati di accesso saranno inviati al rispettivo utente direttamente dopo la conferma da parte di NeoVac. Nel caso non sia stato inserito un indirizzo e-mail, le lettere per il login verranno inviate con la fatturazione successiva.

Questo articolo è stato utile?