NeoVac Business
NeoVac Business

Come posso modificare i referenti di un contratto?

Per garantire la migliore comunicazione possibile tra l’amministrazione e NeoVac, è possibile indicare un proprietario e un custode come persona di contatto per ogni contratto.

Dove posso trovare tutte le fatturazioni di un contratto?

Per trovare i dati di contatto depositati di un contratto, si può procedere come segue:

  1. Inserire il numero di contratto della fatturazione che si sta cercando nella ricerca globale.
  2. Dopo aver selezionato il contratto desiderato, si dovrebbe passare alla pagina dei dettagli del contratto. In fondo alla pagina si trovano i dati attuali del custode e della proprietà.

Proprietà

Il proprietario è il titolare dell’immobile indicato nel contratto. C’è un solo proprietario per contratto.

Aggiungere proprietario:

  1. Premere «Trasmetti nuovo contatto» nell’area del proprietario per aggiungere un nuovo proprietario.
  2. Inserire tutti i dati necessari nella maschera di input appena aperta e infine premere «Trasmetti contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.

Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.

Modifica proprietario:

  1. Per modificare un proprietario esistente, premere la matita nell’area del proprietario. Si apre la maschera di immissione.
  2. Assicurarsi di essere nella scheda «Modifica contatto corrente» se si desidera apportare solo modifiche minori.
  3. Inserire i dati modificati e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.

Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.

Avviso: Non è possibile cancellare un proprietario. Se ciò è però necessario, contattare NeoVac.

Custode

In NeoVac Business è possibile creare un custode attuale e uno futuro per ogni proprietà. Questa persona è il referente per eventuali visite di installatori.

Aggiungere custode:

  1. Premere «Trasmetti nuovo contatto» nell’area «Proprietà e custode» per aggiungere un nuovo custode. Si apre la maschera di immissione.
  2. Inserire i dati necessari e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.

Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.

Avviso: Con l’aiuto della data «Valido da» nella maschera di input, è possibile creare anche un custode futuro.

Modifica custode

  1. Per modificare un custode esistente, premere la matita nell’area del proprietario. Si apre la maschera di immissione.
  2. Assicurarsi di essere nella scheda «Modifica contatto corrente» se si desidera apportare solo modifiche minori.
  3. Inserire i dati modificati e infine premere «Invia il contatto a NeoVac». I dati vengono quindi inviati direttamente a NeoVac.

Avviso: La modifica dei dati è nuovamente possibile solo dopo la conferma della trasmissione da parte di NeoVac.

Avviso: Non è possibile cancellare un custode. Se ciò è però necessario, contattare NeoVac.

Questo articolo è stato utile?