Indietro E-Mobility Go!
Guida e FAQ / E-Mobility / E-Mobility Go!

E-Mobility Go!

E-Mobility Go!
Fatturazione e registrazione dei consumi
Fatturazione e registrazione dei consumi
Informazioni, indicatori, lettura degli strumenti di misura, VEWA
E-Mobility
E-Mobility
Come funzione
E-Mobility Go! NeoVac myCharge NeoVac myCharge V Stazione di ricarica Easee Stazione di ricarica Keba
NeoVac Business
NeoVac Business
Tutto sull'app
NeoVac Monitoring Pro
NeoVac Monitoring Pro
Analisi, confronto e monitoraggio dei flussi energetici
NeoVac myEnergy
NeoVac myEnergy
Tutto sull'app
Informazioni utili
Informazioni utili
Consigli per risparmiare, aspetti legali e link utili
Glossario
Glossario
Mostra le voci per questa categoria

E-Mobility Go!

Quanto tempo occorre prima che la stazione di ricarica sia installata e in funzione?
Cosa succede dopo l’avvenuto pagamento della commissione di onboarding?
Cosa succede dopo che l’amministrazione ha dato l’approvazione?
Perché l’amministrazione o il/la proprietario/a devono approvare l’ordine?
Cosa succede dopo aver effettuato l’ordine?
Quali informazioni devo avere a disposizione per ordinare una stazione di ricarica?
Dove posso ordinare le stazioni di ricarica per il mio posto auto?
Cosa devo fare se voglio disdire E-Mobility Go!?
Cosa devo fare se voglio cedere il mio contratto di noleggio (ad esempio a un conduttore subentrante)?
Cosa succede se il pagamento con carta di credito non va a buon fine?
Come vengono garantite la protezione dei dati e la sicurezza delle transazioni finanziarie?
Indietro
NeoVac
Making energy smarter
  • Eichaustrasse 1
    9463 Oberriet SG
    Schweiz +41 58 715 50 50 info@neovac.ch
    • NeoVac myEnergy
    • NeoVac Monitoring Pro
    • NeoVac Business
    • Carriera
    • Contatto
    • Sedi
    • Product Finder
  • Impressum
  • Protezione dei dati
  • Condizioni di utilizzo
  • GTC
© 2025 NeoVac Created by DACHCOM