Panoramica NeoVac myCharge
Guida e FAQ / E-Mobility / NeoVac myCharge

NeoVac myCharge

NeoVac myCharge
Fatturazione e registrazione dei consumi
Fatturazione e registrazione dei consumi
Come vengono registrati, valutati e fatturati in modo equo i consumi di energia e acqua.
E-Mobility
E-Mobility
Cosa è necessario sapere su struttura di ricarica, app e processi della E-mobility.
E-Mobility Go! NeoVac myCharge NeoVac myCharge V Stazione di ricarica Easee Stazione di ricarica Keba Generale
NeoVac Business
NeoVac Business
Tutte le informazioni importanti su amministrazione degli utenti, trasmissione dati e fatturazione.
NeoVac Monitoring Pro
NeoVac Monitoring Pro
Come analizzare i consumi, impostare allarmi e riconoscere potenzialità di ottimizzazione.
NeoVac myEnergy
NeoVac myEnergy
Come visualizzare, confrontare i dati di consumo e ottimizzare il bilancio energetico.
Informazioni utili
Informazioni utili
Informazioni generali, suggerimenti per il risparmio e basi giuridiche in materia di energia e acqua.
Glossario
Glossario
Concetti e abbreviazioni spiegati in modo semplice.

Cosa succede se il pagamento con carta di credito non va a buon fine?

Se il pagamento con carta di credito non va a buon fine durante il processo di ordinazione, riceveremo un’informazione dal fornitore del servizio di pagamento. Le verrà chiesto di controllare o modificare i dati della carta di credito.

Le ricariche vengono addebitate direttamente sulla carta di credito salvata nell’app «NeoVac myCharge». Qualora non fosse possibile effettuare l’addebito, non si potranno effettuare ricariche.

Questo articolo è stato utile?

Condividi

Panoramica
NeoVac
Making energy smarter
  • Eichaustrasse 1
    9463 Oberriet SG
    Schweiz +41 58 715 50 50 info@neovac.ch
    • NeoVac myEnergy
    • NeoVac Monitoring Pro
    • NeoVac Business
    • Carriera
    • Contatto
    • Sedi
    • Product Finder
  • Impressum
  • Protezione dei dati
  • Condizioni di utilizzo
  • GTC
© 2025 NeoVac Created by DACHCOM